Juventus U23, Pecchia: «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Pecchia: «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Under 23, Fabio Pecchia, commenta la gara vinta contro il Piacenza: ecco le sue parole

Fabio Pecchia è soddisfatto per la qualificazione della Juventus U23 alle semifinali di Coppa Italia di Serie C. Il tecnico ha commentato la vittoria contro il Piacenza. Ecco le sue parole riportate dal sito della Juventus.

PECCHIA – «Oggi siamo partiti un pò sottotono, al di la dell’approccio del Piacenza e del bel gol subito, ma ci siamo ripresi e abbiamo avuto la forza di reagire. Devo fare i complimenti ai mieiperché hanno fatto una grandissima partita contro una squadra che arrivava da un ciclo positivo. Avremmo dovuto chiudere la partita prima dopo il vantaggio acquisito, in virtù delle importanti occasioni create, e su questo dobbiamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.