Under23, la Juventu interessata a Mavididi dell'Arsenal
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, piace Mavididi dell’Arsenal. Contatti tra i club

Pubblicato

su

La Juventus sembra esser interessata al giovane Mavididi, che potrebbe iniziare con l’Uner 23 il campionato di serie C

La Juventus Under 23 continua a prendere forma, dopo la definizione dell’allenatore e dello staff tecnico, Marotta e Paratici sono impegnati da giorni nel completamento dell’organico bianconero. Secondo le ultimi indiscrezioni raccolte da Sportitalia, la dirigenza juventina starebbe trattando  Stephy Mavididi, attaccante inglese di origini congolesi di proprietà dell’Arsenal. Ci sarebbe in corso un incontro tra le parti per concludere l’operazione, il classe’98, è alto 182 cm, un profilo di prospettiva dalle indiscusse qualità tecniche.

Il ragazzo, di origine congolese dovrebbe aggregarsi alla Juventus U23, la squadra che parteciperà alla Serie C italiana. Mavididi nonostante le sue origini ha scelto la nazionale inglese con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili dall’Under 17 (ha disputato il 2015 UEFA European Under-17 Championship, ed il 2015 FIFA U-17 World Cup), under 18 ed under 19. Per la Juventus potrebbe rappresentare un acquisto importante in ottica futura, per Marotta e Paratici potrebbe essere un nuovo gioiellino da aggregare in prima squadra tra qualche anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.