Ranocchia: «Obiettivo tre punti col Como, voglio continuare così»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ranocchia: «Obiettivo tre punti col Como, voglio continuare così»

Pubblicato

su

Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus Under 23, ha parlato in vista della gara contro il Como: le sue parole

Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus Under 23, ha parlato a Juventus TV. Le sue parole.

LUCCHESE«Una partita difficile contro una squadra molto insidiosa che veniva da tante sconfitte. Noi l’abbiamo affrontata con tanta determinazione e noi l’abbiamo affrontata con voglia di vincere. Continuando a giocare così con questo carattere sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare».

IMPATTO SERIE C – «Sono molto contento di aver giocato tutte le partite, adesso devo continuare così per fare del mio meglio su questo livello. Rispetto all’U19 è un campionato molto diverso sicuramente dal punto di vista dell’intensità e poi c’è un’esperienza diversa dei calciatori. Questo rende difficile la categoria».

GOL GIANA ERMINIO«Un gol molto bello e importante perchè ha aiutato la squadra a vincere. Prima di ricevere la palla avevo già l’idea di tirare in porta. Uno dei gol più belli che ho realizzato fino ad ora».

ZAULI E MIRKO CONTE«Con mister Zauli c’è un rapporto di stima reciproca, dall’anno scorso sono stato bene. Anche il mister Conte ci sta dando una grossa mano ad affrontare le partite».

COMO «Sarà una partita molto difficile, diversa da quella con la Lucchese. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e la voglia di vincere come abbiamo fatto fino ad adesso e affrontarla con determinazione per altri tre punti».

MODELLI E OBIETTIVI «Voglio giocare il più possibile e segnare alcuni gol. Non ho un idolo in particolare, guardo molto partite, cerco di prendere il meglio dai calciatori che mi piacciono di più».

MIGLIORARE «Sicuramente la fase difensiva è quello su cui devo lavorare maggioramente, sono un po’ carente e poi il colpo di testa».

LEGGI ANCHE: Juventus U23, Conte: «Abbiamo la giusta fame e lo abbiamo dimostrato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.