Juventus Under 23, Ranocchia positivo al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, Ranocchia positivo al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Ranocchia è risultato positivo al Coronavirus dopo i controlli previsti dal protocollo in vigore. Il comunicato della Juve

Filippo Ranocchia della Juventus Under 23 è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è stata la società bianconera tramite il proprio sito ufficiale.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del calciatore dell’Under 23 Filippo Ranocchia, che è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.