Juventus Under 23, ritorna il portiere Timothy Nocchi. Sarà lui il Numero 1
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, ritorna il portiere Timothy Nocchi. Concorrenza in vista per Del Favero

Pubblicato

su

La squadra di Zironelli prende sempre più forma. Preso dal Perugia il 28enne portiere che prenderà uno slot da fuori quota

Nonostante il caos che regna in Serie C, con i campionati a rischio, la Juventus Under 23 continua il suo lavoro per costruire una squadra all’altezza. Marotta e Paratici stanno lavorando senza sosta per dare a mister Mauro Zironelli una rosa competitiva. E nella giornata di ieri hanno trovato un altro portiere.

Si tratta di Timothy Nocchi, portiere che l’anno scorso ha militato nel Perugia ma che è cresciuto calcisticamente proprio nella Juventus. A riportare la notizia è Tuttosport, il quale svela che il ragazzo si è già allenato ieri con la nuova squadra. C’è solo un unico piccolo problema: Nocchi ha 28 anni, e quindi verrà tesserato come fuori quota, togliendo così uno slot disponibile. La Juventus Under 23, comunque, sta prendendo sempre più forma, e ora ha anche un altro portiere che potrà mettere in discussione la leadership di Del Favero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.