La Serie C slitta a settembre, Juventus B Under 23 ai nastri di partenza

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus B Under 23 parteciperà per la prima volta al campionato di Serie C, ultime sullo stadio che ospiterà le gare casalinghe

Slitta al primo week end di settembre il nuovo campionato di Serie C, che vedrà per la prima volta la partecipazione della Juventus B Under 23. A comunicarlo il Consiglio direttivo di Serie C, che ha indetto un’assemblea straordinaria al 22 agosto, nella quale si discuterà anche di diritti televisivi. Lo slittamento dell’inizio del campionato è dovuto alla situazione ripescaggi di Serie B, che dovrebbe essere chiarita nei prossimi giorni, con Novara e Catania in attesa dell’ok definitivo per approdare in cadetteria e Siena in attesa di buone nuove.

Juventus B stadio: dove gioca le gare casalinghe?

La Juventus U23 sarà inserita nel girone A: le gare casalinghe si dovrebbero giocare ad Alessandria, anche se nelle ultime ore l’ipotesi ha mosso la protesta della tifoseria dei grigi. Possibile, dunque, che si vada a ripescare l’ipotesi Vercelli, dove il sindaco si era detto onorato di poter ospitare la formazione juventina. I bianconeri si muovono anche in sede di mercato: diversi giovani del vivaio hanno richieste da altri club di Serie B, ma la volontà sarebbe quella di trattenere i ragazzi alla Continassa così da misurarne direttamente il livello di crescita.

Articolo precedente
Euforia CR7, parla il fratello: «E’ carico per fare la storia del club»
Prossimo articolo
Perin sorride a Bonucci: «La 19? Già gliela avevo promessa»