Sudtirol JuventusU23, Nicolussi Caviglia: «Emozione grandissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sudtirol JuventusU23, Nicolussi Caviglia: «Emozione grandissima tornare in campo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a fine partita di Hans Nicolussi Caviglia, al rientro in campo dopo un lunghissimo periodo di stop

Hans Nicolussi Caviglia è tornato in campo nel match della Juventus Under 23 perso contro il Sudtirol, andando anche a segno nell’incrocio della Coppa Italia di Serie C. Le parole del centrocampista a fine partita.

RITORNO IN CAMPO – «È stata un’emozione grandissima tornare in campo dopo quasi un anno e sognavo questo momento da tanto tempo ormai. Sono e siamo molto dispiaciuti, però, per questa eliminazione dalla Coppa Italia perché ci tenevamo molto a passare il turno. Io ho cercato di dare il mio contributo per ribaltare il risultato, ma purtroppo non è bastato. Nel finale siamo stati anche un po’ sfortunati con il palo colpito da Cudrig, ma dobbiamo guardare avanti. Domenica ci attende un’altra gara complicata contro il Lecco e l’obiettivo sarà quello di portare a casa un buon risultato. Sono felice anche per aver ritrovato il gol al mio rientro, è stata davvero una bella sensazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.