Juventus-Vicenza, nuova alleanza sul mercato. Ecco i vantaggi per i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus-Vicenza, nuova alleanza sul mercato. Ecco i vantaggi per i bianconeri

Pubblicato

su

Il club bianconero ha stretto una nuova alleanza sul mercato. Juventus-Vicenza: collaborazione tra i due club. Le ultimissime

Nuova collaborazione sul mercato per la Juventus. Il club bianconero, dopo aver stretto una forte alleanza sul mercato con il Sassuolo ma anche con altri club, sta per siglare una sinergia con il Vicenza. Il club biancorosso potrebbe ricevere alcuni giovani bianconeri grazie all’ultimo asse creato con la Vecchia Signora. Juventus-Vicenza sono a lavoro per chiudere diverse operazioni di mercato.

La sinergia sarà costruita grazie al passaggio di Moreno Zocchi, ex dirigente delle giovanili bianconere, attuale ds del Vicenza. Il club veneto dovrebbe ingaggiare in prestito alcuni giovani talenti della cantera bianconera e in cambio otterrà una sorta di prelazione sui giovani talentuosi dei veneti come il portiere classe ’99 Bryan Costa, il difensore classe 2000 Matteo Anzolin o come il centrocampista del 2001 Piero Violato. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.