Juventus da virtuale a reale: come sarà l'undici titolare di Allegri
Connettiti con noi

News

Juventus da virtuale a reale: come sarà l’undici titolare di Allegri da gennaio

Pubblicato

su

Juventus da virtuale a reale: ecco come sarà l’undici titolare di Massimiliano Allegri dal mese di gennaio

«La Juve è stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo. La Juve di adesso è virtuale. Lo so che manca chi sappia inventare negli ultimi trenta metri, ma avevamo preso Pogba e Di Maria per questo. E stiamo valorizzando Miretti, il più adatto in quel ruolo tra quelli che ci sono». Nella lunga chiacchierata con Mario Sconcerti, Massimiliano Allegri ha di fatto annunciato sei titolari della sua Juve “reale”, dando alla squadra attuale la definizione di “virtuale” a causa delle tante assenze. Come più volte dichiarato dallo stesso allenatore, l’obiettivo fino alla sosta per i Mondiali sarà quello di limitare i danni sperando, da gennaio, di ritrovare la rosa al completo e dare un importante cambio di marcia.

Ma come sarà la Juventus “reale”? Allegri ha annunciato i sei titolari di centrocampo e attacco. In porta ci sarà Szczesny, mentre a guidare la difesa sarà il capitano, Leonardo Bonucci, affiancato da Bremer. L’allenatore sicuramente non rinuncerà a Danilo, con ogni probabilità a destra a discapito di Cuadrado, mentre titolare a sinistra dovrebbe essere confermato Alex Sandro, con l’opzione Danilo e Cuadrado sulla destra. Ecco la possibile formazione titolare della Juventus da gennaio in poi:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Pogba, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.