Juventus-Virtus Entella Under 17 4-0: successo bianconero, tris Turco
Connettiti con noi

News

Juventus-Virtus Entella Under 17 4-0: successo bianconero, tris Turco

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita la Virtus Entella a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di campionato

 (inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 vince in casa contro la Virtus Entella. Quinta giornata di campionato dominata con un poker per i bianconeri di Pedone, che rimangono sulla scia del Genoa.


Juventus-Virtus Entella Under 17 4-0: sintesi e moviola

1′ – Fischio d’inizio

4′ Gol Turco – Bastano 4 minuti ai bianconeri per trovare il vantaggio. Ci pensa Turco con un pallonetto dolcissimo

8′ Traversa Costa – Bel colpo di testa, ma solo traversa per Gabriele Costa. Difesa Juve non perfetta.

11′ Gol Turco – Ancora a segno Turco, bell’inserimento sul filtrante col contagiri di Hasa. Raddoppio bianconero

23′ Tripletta Turco – Ancora a segno Turco, sempre su assist di un Hasa incontenibile. Bel gol sugli sviluppi del calcio d’angolo.

35′ Juve all’attacco – Calano i ritmi, ma i bianconeri continuano a controllare il match e a cercare il gol. Juve in forma smagliante.

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi senza recupero.

51′ Tiro Banfi – Primo guizzo del secondo tempo per la Virtus, con Banfi che prova il tiro dalla distanza. Alto sulla traversa.

62′ Rigore Ledonne  – Bella percussione in area ospite di Hasa, che termina con un rigore per la Juve. Ledonne si presenta sul dischetto e batte Rinaldini in due tempi.

80′ Calano i ritmi – Dopo il poker i ritmi si abbassano, bianconeri che gestiscono con i palleggio e la freschezza dei subentrati.


Migliore in campo Juve: Hasa PAGELLE


Juventus-Virtus Entella Under 17 4-0: risultato e tabellino

Reti: 4′ Turco, 11′ Turco, 22′ Turco, 62′ Ledonne

Juventus U17: Scaglia, Amansour (57′ Marangoni), Blesio, Costanza (45′ Valdesi), Dellavalle (68′ Antolini), Nobile, Maressa (45′ Pellitteri), Ledonne, Galante, Hasa (68′ Mbangula Tshifunda), Turco (57′ Condello). All. Pedone. A disp: Daffara, Rouhi, Doratiotto.

Vistus Entella U17: Rinaldini, Tassotti, Di Mario (45′ Cucciniello), Amato, Giammarresi, Bignone, Matarozzi (45′ Vignozzi), Costa G. (45′ Guazzi), Thioune (80′ Linale), Costa R. (80′ Trevisol), Banfi (87′ Mustone). All. Bonvini. A disp: Burgisi, D’Amico.

Arbitro: Gauzolino di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.