Pagelle Juventus-Virtus Entella Under 17: Hasa stellare, Turco implacabile
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Virtus Entella Under 17: Hasa stellare, Turco implacabile

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i biancazzurri: pagelle Juventus Virtus Entella Under 17

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juventus e Virtus Entella Under 17. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Scaglia 6.5 Partita con poche insidie per il portiere bianconero, non si fa sorprendere con i piedi.

Amansour 7 Solita grande partita di corsa e attenzione. L’arma in più di pedone sulle corsie, esce per una botta; dal 57′ Marangoni 6.5 Si fa valere sulla corsia di destra, non fa mancare l’apporto offensivo.

Blesio 7 Gara attenta e precisa, difende e evita guai. Bilancia perfettamente la spinta di Amansour sulla corsia opposta.

Costanza 7 Partita di gestione, bravo a dare i tempi ai compagni per attaccare e dare respiro alla manovra. Buona prova; dal 45′ Valdesi 6.5

Dellavalle 7 Prestazione solida in difesa, mai in difficoltà. Bravo anche nel palleggio; dal 68′ Antolini

Nobile 7 Grande gara difensiva, da lì non si passa. Una sicurezza per tutto il reparto arretrato.

Maressa 7 Non la sua migliore prestazione, ma riesce a far valere il suo fisico e a essere un avversario difficile per i centrocampisti avversari; dal 45′ Pellitteri 6.5 Entra e non si fa sorprendere nel finale. Ottima concentrazione.

Ledonne 8 Fa da pendolare tra attacco e difesa senza perdere lucidità e tecnica. Chiude la partita su calcio di rigore.

Galante 7 Grande lavoro per i compagni di squadra, libera gli spazi in avanti per far inserire i compagni. Dà respiro ai centrocampisti quando ne hanno bisogno.

Hasa 8.5 Partita superlativa della capitano bianconero, inarrestabile quando parte. Non sbaglia un pallone mette sempre i compagni nella condizione migliore per segnare. Guadagna il rigore; e dal 68′ Mbangula Tshifunda 6.5 Entra per cercare di rendere il risultato più rotondo. Mette in mostra la sua grinta la tecnica.

Turco 8 Tripletta da opportunista, bravo a farsi trovare sempre nel posto giusto. In area comanda lui; dal 57′ Condello 6.5 Crea pericoli nel finale di gara. Dà ritmo e freschezza.

All. Pedone 8 Gara vinta e gestita con tranquillità. Buona gestione del pallone dei suoi ragazzi, che sanno quando tenere palla e quando attaccare per andare in gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.