Juventus Woman, il Verona si sta già preparando - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Woman, il Verona si sta già preparando

Pubblicato

su

La prossima sfida di campionato vedrà la Juventus Woman impegnata contro il Verona, ecco come si stanno preparano le prossime avversarie delle bianconere

Lunedì 12 marzo alle 20 riprenderà da Verona il campionato della Juventus Woman. Attualmente molte ragazze della squadra di Rita Guarino sono impegnate con la nazionale azzurra per la Cyprus Cup (su Juventus News 24 la diretta di Italia-Svizzera). Il Verona intanto ha svolto oggi gli allenamento presso lo stadio “Oliveri”.

Le prossime avversarie delle bianconeri, agli ordini del mister Renato Longega hanno un piano ben stabilito per arrivare fino al 12 marzo, che prevede anche l’amichevole il 4 contro l’Inter. Le venete sognano infatti il colpaccio. Fra le loro fila ci sono comunque anche tante assenti per gli impegni con le rispettive nazionali. Stiamo parlando di Diede Lemey, Soffia, Bardin e Nichele.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.