Juventus Women, allenamenti conclusi e vacanze: poi la Supercoppa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, allenamenti conclusi e vacanze: poi la Supercoppa

Pubblicato

su

Juventus Women, allenamenti conclusi e vacanze: poi la Supercoppa. Qualche giorno di riposo per le bianconere di Guarino

Si è tenuta ieri l’ultima seduta di allenamento a Vinovo per la Juventus Women. Le ragazze di Rita Guarino godranno di qualche giorno di meritato riposo nella sosta natalizia. Alcune straniere sono anche rientrate nei loro paesi per passare le feste con le rispettive famiglie.

Scollinato il 2021 sarà poi tempo di tuffarsi nella preparazione verso la Supercoppa, che rappresenta per le bianconere la possibilità di alzare il primo trofeo stagionale. Quest’anno nuovo format con semifinale e finale: qui tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Giuliani: «Sarò pronta per il 2021, la pausa ci voleva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.