Juventus Women, Aluko e «suo» il Chelsea: emozione e determinazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Aluko e il «suo» Chelsea: emozione e determinazione – FOTO

Pubblicato

su

La nuova giocatrice bianconera ha affrontato il suo passato nell’amichevole contro il Chelsea. Emozionante il post

Eniola Anuko ha vissuto una serata davvero emozionante. Ieri, infatti, la Juventus Women ha affrontato in amichevole a Londra il Chelsea, sua ex squadra. La neo-calciatrice juventina, dunque, ha dovuto giocare contro il suo passato, e questo le ha suscitato emozioni contrastanti.

Innanzitutto la grande fiducia per la sua nuova squadra. La Juventus, infatti, ha sì perso 3-0 contro le rivali, ma ha mostrato grandi miglioramenti. E coach Rita Guarino lo ha sottolineato dopo la gara. Poi, per la Aluko è arrivata l’emozione della standing ovation dei suoi ex tifosi Blues. Un gesto che l’ha profondamente colpita e per il quale ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Instagram parole di ringraziamento: «Thank you @chelseafcw@chelseafcw_supporters for the 9th minute ovation. If I could have stopped and thanked you I would have», ovvero: «Grazie ai tifosi del Chelsea per l’ovazione del 9 ° minuto. Se avessi potuto, mi sarei fermata e vi avrei ringraziato».

https://www.instagram.com/p/BmQVWhSh5xP/?taken-by=enialuko

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.