Juventus Women, Beerensteyn fa doppietta a Wembley con l'Olanda: «Ho pensato... Wow!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Beerensteyn fa doppietta a Wembley con l’Olanda: «Ho pensato… Wow!»

Pubblicato

su

Juventus Women, Beerensteyn fa doppietta a Wembley con l’Olanda: «Ho pensato… Wow!». L’attaccante bianconera a segno con l’Inghilterra

Prosegue nel migliore dei modi l’ottima stagione di Lineth Beerensteyn, attaccante della Juventus Women. Nella serata di ieri l’ex Bayern ha realizzato una bellissima doppietta nel match di Nations League tra Inghilterra e Olanda disputatosi nella suggestiva cornice di Wembley. Nonostante il doppio vantaggio, le Oranje si sono fatte però ribaltare nella ripresa dalla Nazionale inglese: 3-2 il risultato finale.

Queste le parole nel post gara di Beerensteyn riportate dai media olandesi: «Doppietta?Ho pensato: oh wow, ovviamente non è un’impresa da poco segnare davanti a così tanti tifosi a Wembley. Se riesci a segnare due volte… È sicuramente qualcosa di cui sono molto grata. Lo porterò sempre con me. A metà partita le mie compagne sono venute da me per congratularsi con me e per dire che stavo giocando bene. Ho realizzato solo quando ero nello spogliatoio. Abbiamo giocato un ottimo calcio nel primo tempo. Poi loro hanno pressato perché non potevano fare altrimenti. Negli ultimi venti minuti c’è stato un po’ di caos calcistico. Aspettavamo il momento colpire ancora. Poi è brutto perdere questa partita. Avremmo potuto portare a casa di più. Non ci resta che vincere contro il Belgio. Sappiamo cosa ci aspetta e vogliamo anche vendicarci della partita precedente (sconfitta per 2-1, ndr). Porteremo con noi le cose belle e analizzeremo i nostri errori» . 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.