Juventus Women, Bonansea beve dalla coppa: la divertente reazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea beve dalla coppa: la divertente reazione – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della Coppa Italia per la Juventus Women con la Fiorentina, sono andati in scena i festeggiamenti. La reazione di Bonansea

La Juventus Women ha conquistato nella giornata di ieri la Coppa Italia, imponendosi per 2-1 in finale contro la Fiorentina. Al fischio finale, l’esplosione di gioia. Tanti festeggiamenti nello spogliatoio bianconero per un risultato che riscrive la storia.

Dal profilo Twitter di VecchiaSignora Women, emerge questo video che ha come protagonista Barbara Bonansea. ‘Servita’ dalla coppa da Michela Franco, la giocatrice bianconera ha così scritto: «Io non bevo. Grazie lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.