Juventus Women, Bonansea: «Questi sono i miei obiettivi per il 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, parla Bonansea: «Questi sono i miei obiettivi per il 2022»

Pubblicato

su

Juventus Women, parla Bonansea: «Questi sono i miei obiettivi per il 2022». Le dichiarazioni dell’attaccante bianconero

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Barbara Bonansea ha parlato dei suoi obiettivi in vista dell’anno appena iniziato. Le sue parole.

BONANSEA – «Sono una che vive allenamento per allenamento, partita per partita. Però nella mia testa l’obiettivo c’è perché alla fine non è facile allenarsi tutti i giorni senza pensare di vincere qualcosa. Ho sempre sognato di vincere la Champions League e di poter vincere qualcosa con la Nazionale. Sono due sogni grandi ma le cose prima vanno immaginate, poi si possono realizzare. Se non riesci neanche ad immaginarle non puoi arrivarci. Per quanto riguarda quest’anno, toccando ferro, vorrei fare meglio dell’anno scorso con la Juve. Con la Nazionale c’è l’Europeo… Quindi non sto neanche a dirvelo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.