Juventus Women Brøndby, streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Brøndby, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus Women – Brøndby, mercoledì 12 settembre alle ore 19.30 in streaming o in diretta tv. Ecco come seguire i sedicesimi di finale di Women’s Champions League

Il gran giorno è arrivato. La Juventus Women di Rita Guarino è pronta a fare il suo esordio assoluto in Women’s Champions League. Le bianconere dovranno vedersela contro le danesi Brøndby nella gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale della maggiore competizione europea per club. Grande attesa da parte di tutto l’ambiente ansioso di confrontarsi con le big femminili del Vecchio Continente. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH


Juventus Women – Brøndby: dove vederla in streaming

Juventus Women-Brøndby è in programma mercoledì 12 settembre alle ore 19.30 allo “Stadio Silvio Piola” di Novara (qui le info per i biglietti). Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Juventus Tv.


Juventus Women – Brøndby: le probabili formazioni

Juventus Women (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Sikora; Cernoia, Galli, Ekroth; Aluko, Girelli, Bonansea. All. Guarino

Brøndby (4-4-2): Abel; Henriksen, Karlsen, Sevecke, Lindhardt; Ahtinen, Tavlo-Petersson, Winter, Gejl; Christiansen, Öling. All. Nielsen


Juventus Women – Brønby: le convocate bianconere

1 Giuliani, 2 Hyyrynen, 3 Gama, 4 Galli, 5 Sanderson, 6 Franco, 7 Cernoia, 9 Aluko, 10 Girelli, 11 Bonansea, 12 Russo, 13 Boattin, 15 Panzeri, 18 Glionna, 19 Ekroth, 21 Caruso, 23 Salvai, 25 Sikora, 30 Puglisi, 42 Bacic.


Juventus Women – Brøndby: l’arbitro del match

Ad arbitrare le bianconere sarà la russa Anastasia Pustovoitova. Sempre dalla Russia i guardialinee Ekaterina Kurochkina e Sabina Valieva, così come il quarto ufficiale che sarà Vera Opeykina.


Juventus Women – Brøndby: le dichiarazioni della vigilia

Rita GuarinoIl nostro obiettivo è semplice: vincere questo doppio scontro con il Brondby e raggiungere il prossimo turno. Gli ultimi due mesi di preparazione sono stati costruiti per questo inizio di stagione. Grazie alle amichevoli estive, siamo in buona forma fisica.Non sarà facile giocare il primo match ufficiale della stagione contro una squadra così forte, ma le ragazze dovranno essere pronte e concentrate in campo dal primo minuto. Si sono allenate estremamente bene ogni singola settimana, come se ci fosse un match ufficiale ogni weekend, quindi sono molto fiduciosa per domani».

Sara Gama: «Stiamo per scrivere un pezzo di storia di questa società e siamo completamente concentrate per la sfida che ci attende. Ho esperienza in ambito europeo e posso assicurarvi che queste sono partite in cui bisogna essere sempre al massimo e preparati perchè il livello di ogni avversario è altissimo. Abbiamo alzato l’asticella in allenamento e giocato alcune amichevoli internazionali per prepararci al test di domani. Aiuta anche il fatto che diverse ragazze abbiano esperienza internazionale. Ogni elemento della rosa porterà qualcosa di importante alla nostra causa».


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.