Juventus Women, si rivede Caiazzo a Vinovo: l'annuncio - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, si rivede Caiazzo a Vinovo: l’annuncio – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women riabbraccia Caiazzo a Vinovo: il difensore sta svolgendo la sua riabiliazione dopo l’infortunio – FOTO

La Juventus Women riabbraccia Caiazzo dopo il grave infortunio di inizio anno che haobbligato il giovane difensore a stare fuori per diversi mesi.

Caiazzo si era fatta male a fine agosto in allenamento, riportando la lesione del legamento crociato anteriore. Oggi, come ha annunciato la Juventus Women via Twitter, è tornata a Vinovo per proseguire la sua fase di riabilitazione.

«Guardate chi è tornata a Vinovo! Sara Caiazzo è in fase di riabilitazione individuale presso lo Juventus Training Center»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.