Juventus Women, Caruso: «Importante portare il trofeo a casa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Caruso: «Importante portare il trofeo a casa»

Pubblicato

su

Arianna Caruso ha commentato la vittoria delle Juventus Women contro la Fiorentina in finale di Supercoppa. Le sue parole dopo il match

Arianna Caruso ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la vittoria ottenuta in Supercoppa dalle Juventus Women nella finale contro la Fiorentina. Le sue parole sul sito ufficiale della Juventus.

«Sono emozioni indescrivibili, era importante portante il trofeo a casa, e farlo con una bella prestazione, dopo la partita con la Roma; oggi la vittoria è conseguenza di una grande prestazione; lavoriamo giorno dopo giorno e i risultati, poi, si vedono. La dedica? E’ alla squadra, che è la mia seconda famiglia».

LEGGI ANCHE: Napoli, scoppia il caso dopo i complimenti alle Juventus Women – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.