Connect with us

News

Juventus Women, il retroscena su Caruso: a ‘rischio’ ritorno fino all’ultima partita del Bayern

Published

on

Juventus Women, il retroscena su Caruso: a ‘rischio’ ritorno fino all’ultima partita del Bayern. L’obbligo di riscatto maturato solo un mese fa

È ufficiale il passaggio definitivo di Arianna Caruso dalla Juventus Women al Bayern Monaco dopoché la centrocampista si era trasferita in Baviera, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

C’è però un retroscena che JuventusNews24.com è in grado di svelarvi: l’obbligo di riscatto, condizionato alle presenze, è scattato soltanto all’ultima partita ufficiale delle tedesche risalente allo scorso 11 maggio, in cui la giocatrice è subentrata nella ripresa. Se così non fosse stato Caruso sarebbe potuta tornare a Torino, per poi valutare il futuro insieme al club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.