Juventus Women: ruolo importante per Salvai per il Mondiale Femminile
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: ruolo importante per Cecilia Salvai nel Mondiale Femminile

Pubblicato

su

Juventus Women: ruolo importante per Cecilia Salvai durante il Mondiale Femminile che vedrà l’Italia protagonista in Francia

Doveva essere una delle protagoniste di questo Mondiale Femminile, che vedrà l’Italia ai nastri di partenza a partire da domani. L’infortunio contro la Fiorentina, invece, ha cambiato e non poco i piani per il futuro di Cecilia Salvai.

La giocatrice della Juventus Women, infatti, non prenderà parte alla spedizione francese con le compagne azzurre, ma riuscirà comunque a far sentire il suo apporto. Sulle pagine del Corriere dello Sport, viene svelato che il difensore della Juve farà parte della squadra Sky per il racconto del Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.