Juventus Women, comincia la nuova stagione. Il post di mister Guarino - FOTO -
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, comincia la nuova stagione. Il post di mister Guarino – FOTO

Pubblicato

su

Le ragazze bianconere pronte a una nuova esaltante stagione. E l’allenatrice Rita Guarino carica l’ambiente

Si ricomincia. Nel giorno dell’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, le ragazze della Juventus Women riprenderanno gli allenamenti in vista della nuova stagione. Tanti i nuovi acquisti per migliorare ancora di più una squadra che ha vinto il campionato alla prima stagione da professioniste.

Ma alla Juve, si sa, si punta sempre a vincere. Ed ecco perché sono importanti le parole dell’allenatrice della squadra Rita Guarino, le quali fanno capire quale sarà l’obiettivo della stagione. Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, la Guarino ha postato: «Tutto pronto per l’inizio di stagione, con tanti nuovi stimoli per raggiungere obiettivi sempre più importanti #finoallafine @JuventusFCWomen #newseason». Un messaggio chiaro e forte: la Juventus Women vuole vincere ancora tanto.

https://www.instagram.com/p/BlSNmcwHoGl/?hl=it&taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.