Juventus Women Como, info e dettagli sui biglietti: ecco come assistere al match
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Como, info e dettagli sui biglietti: ecco come assistere al match

Pubblicato

su

Juventus Women Como, info e dettagli sui biglietti: ecco come assistere al match in programma domenica 11 febbraio a Biella

La Juventus attraverso il proprio sito ufficiale ha reso note informazioni e dettagli sui biglietti per assistere al match tra Juventus Women e Como in programma domenica 11 febbraio dalle 18 al “La Marmora-Pozzo” di Biella.

LE INFO Domenica 11 febbraio 2024 le Juventus Women giocheranno la penultima gara casalinga di regular season ospitando a Biella il Como Women. L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 al “La Marmora-Pozzo”.

Ecco, come sempre, le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

Come sempre, anche per Juventus-Como i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione “Biglietti”.

Si potranno prendere fino a 4 biglietti a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la “Tribuna Ospiti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.