Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cristiana Girelli: «Amo vincere: qui anche per la Champions»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Juventus Women rilascia la sua prima intervista da bianconera. Le parole di Cristiana Girelli

Cristiana Girelli è ufficialmente una nuova giocatrice della Juventus Women. L’ex Brescia ha pronunciato le sue prime parole da bianconera ai canali societari. Eccole.

IMPATTO JUVE – «Impatto importante, come me lo immaginavo. Percepisci tanto da fuori, ma è solo una minima parte di quello che è da dentro. Non vedo l’ora di iniziare a dare il mio contributo con questa maglia. Chiamata molto piacevole, mi ha sorpreso perché non me l’aspettavo. Ho parlato con Guarino, la conoscevo già ma non tantissimo. Ci siamo date appuntamento sul campo».

GIRELLI E IL BIANCONERO – «Amo vincere, odio perdere. Credo di avere la stessa mentalità della Juve. Ho visto le mie ex compagne cambiate in meglio in bianconero. Si percepisce nei loro occhi la voglia di vincere. Contro la Juve dovevi dare qualcosa di più, hanno dimostrato di essere la squadra più forte durante l’anno».

CHAMPIONS – «Non vedo l’ ora di dare il mio contributo anche in Champions. La differenza è che lì non puoi permetterti di sbagliare perché affronti squadre abituate a giocare a livelli altissimi».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement