Juventus Women, dalla vittoria in Coppa Italia al campionato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, dalla vittoria in Coppa Italia al campionato

Pubblicato

su

Settimana ricca di impegni per la Juventus Women: mercoledì il trionfo in Coppa Italia per 2-0 sulla Femminile Juventus Torino, oggi la partenza della squadra per Ravenna

Doppio impegno settimanale per le ragazze di Rita Guarino che, dopo aver giocato in settimana il secondo turno di Coppa Italia, sono oggi in partenza per Ravenna. Gara di Coppa Nazionale che ha visto la Juventus Women affrontare l’altra squadra bianconera della città, l’ ASD Femminile Juventus Torino: 2-0 il risultato finale, con reti di Frannsi e Caruso, che permette alla Vecchia Signora il passaggio al terzo turno nella competizione, in cui affronterà la vincente del match tra Luserna e Novese, rinviato a data da destinarsi per campo impraticabile a causa delle forti nevicate.

Domani la Juventus Women sarà invece impegnata in terra romagnola, dove affronterà il Ravenna Woman, nell’ultima gara del 2017. Al Massimo Soprani di San Zaccaria, alle ore 14:30, andrà in scena la nona giornata di campionato, che vedrà la Juventus Women affrontare le giallorosse di Balacich e Rizzo, terzultime in classifica con una gara vinta, quattro perse e tre pareggiate. Gara da non sottovalutare per le ragazze di Rita Guarino che vogliono chiudere da campionesse d’inverno questo 2017.
Michela Franco, difensore classe 1992, intervistata ai microfoni di Juventus TV, ha dichiarato a proposito della trasferta di domani: Ravenna è un campo difficile: sappiamo che hanno bisogno di punti, perché sono in fondo alla classifica, e lì anche squadre di livello hanno lasciato qualcosa. È una partita che dovremo giocare con pazienza per portare a casa i tre punti.

Per gli appassionati, appuntamento fissato per domani alle ore 14:30 al Massimo Soprani, nessuna copertura tv per la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.