Juventus Women, Galli: «Ecco perchè ho scelto il calcio» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Galli: «Ecco perchè ho scelto il calcio» – VIDEO

Pubblicato

su

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha parlato di come è nata la sua passione per il calcio: le sue parole – VIDEO

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha interagito con Nonna Rosetta, celebre personaggio di “Casa Surace” nell’iniziativa della FIGC Femminile per lanciare la Supercoppa. Ecco le sue parole.

RAPPORTO CON I NONNI «Mi è rimasto soltanto mamma di mamma ed ho un bellissimo rapporto con lei. Le nonne sono tutte uguali dappertutto».

PERCHE’ TIFARE JUVE «La Juve è una grandissima squadra e società e quindi devi tifare per la Juve».

PERCHE’ GIOCHI A CALCIO?«Per mio fratello, andavo con lui agli allenamenti e subito a 4/5 anni ho chiesto ai miei giocatori se potevo iniziare anche io».

GOL O POLPETTE A TAVOLA«Tutte e due».

LEGGI ANCHE: Vanessa Panzeri al Sassuolo: prestito per il difensore della Juventus Women

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIGC Calcio Femminile (@figcfemminile)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.