Juventus Women, il doblete è storia: che messaggio per la Girelli - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il doblete è storia: che messaggio per la Girelli – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women ha vinto la Coppa Italia contro la Fiorentina: centrato il doblete dopo lo Scudetto. Questo il messaggio per la Girelli

Una stagione per entrare ancora di più nella storia. La Juventus Women, nella giornata di ieri, ha centrato il successo in finale di Coppa Italia con la Fiorentina, aggiungendo un altro trofeo alla stagione dopo il secondo Scudetto consecutivo.

Sul suo profilo Instagram, l’attaccante Cristiana Girelli ha voluto condividere un messaggio che le è stato scritto. Dai suoi vicini, queste le dolci parole per la giocatrice della Juventus Women: «Onorati di averti come vicina. Complimenti per il doblete!! CG10!! P.S. Portaci il Mondiale!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.