Juventus Women, domani a Vinovo arriva il Sassuolo! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women, domani a Vinovo arriva il Sassuolo!

Pubblicato

su

La Juventus Women scenderà in campo domani, sabato 18 novembre alle 14:30, allo Juventus Center di Vinovo contro il Sassuolo. Gara visibile su Juventus TV con un ampio prepartita dalle 14:10.

Si sta per concludere la dura settimana di allenamenti della Juventus Woman che nel pomeriggio affronterà la seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Sassuolo. Sesta giornata di campionato che si prospetta sulla carta semplice per le bianconere: le emiliane sono ancora a quota zero in classifica, con ben 13 reti subite e solo 3 segnate, contro le 14 siglate dalla Juventus, prima in classifica (a fianco del Brescia) a quota 15. Statistiche che vedono favorite le torinesi, con le neroverdi già con un piede nella fossa. Ma mai dare nulla per scontato e sottovalutare la gara, sbagliandone l’approccio, come sembra esser accaduto sabato corso a Bari.

Rita Guarino, in un intervista rilasciata a JTV (in onda oggi alle 18), ha commentato così la gara: In partita abbiamo sbagliato l’approccio, dando coraggio alle avversarie. La vera Juve si è vista soltanto dopo il loro momentaneo vantaggio su punizione: le ragazze hanno mantenuto la lucidità, hanno reagito con personalità ed abbiamo portato a casa i tre punti.
Il tecnico bianconero prosegue e, a proposito della gara di domani, avverte: Dobbiamo fare attenzione, perché, a mio avviso, non meritano questa classifica e sono state penalizzate dal fatto di aver affrontato subito squadre di vertice. Il Sassuolo è una squadra organizzata, da non sottovalutare e da affrontare con determinazione, perché nel calcio nulla è scontato. Ci siamo allenate nel modo giusto e abbiamo voglia di far bene: spero che anche sabato ci sia tanto pubblico perché il tifo è qualcosa di fondamentale per sostenerci.

Appuntamento, quindi, fissato a domani alle ore 14:30 allo Juventus Center di Vinovo, per dare la carica alla nostra Juventus Women e trasmettere il calore che solo una gremita cornice di pubblico tifoso può regalare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.