Juventus Women, prima battaglia con l'Empoli: una novità per Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, prima battaglia con l’Empoli: una novità per Guarino

Pubblicato

su

Juventus Women, prima battaglia con l’Empoli: una novità nella lista delle convocate di Rita Guarino in vista del match di sabato

La Juventus Women domani alle 14.30 è impegnata nell’andata dei quarti di finale  di Coppa Italia contro l’Empoli Ladies nel primo dei tre confronti consecutivi con le toscane. Una novità nella lista delle convocate di Rita Guarino: prima chiamata per il portiere classe 2003 Asia Sargenti, che sostituisce Valentina Soggiu, positiva al Covid.

La coach, che ha recuperato Cecilia Salvai, ha richiamato le sue giocatrici alla massima attenzione: «L’Empoli non è una rivelazione, ma una squadra di grande valore. In più se ci aggiungiamo la nostra attuale imbattibilità, la motivazione dei nostri avversari nel giocare contro di noi si è alzata ulteriormente e questo aspetto ci costringe a essere ancora più attente».

LEGGI ANCHE: Empoli Juventus Women, 3 partite e 4 ex: che incrocio tra Coppa e Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.