Juventus Women Empoli Ladies streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Empoli Ladies, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus Women-Empoli Ladies, sabato 14 settembre alle ore 20:45 in streaming o in diretta tv. Come non perdersi la prima giornata

Dopo la sconfitta subita nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Champions League contro il Barcellona, la Juventus Women torna in campo ed è pronta ad affrontare l’Empoli Ladies nella prima giornata di campionato. CLICCA QUI PER LA CRONACA LIVE

La formazione toscana è una squadra neo-promossa nella massima competizione nazionale femminile ed insieme all’Inter prende il posto di Chievo ed Atalanta. Orobica e Pink Bari, grazie alla rinuncia di iscrizione delle sovracitate squadre di Bergamo e Verona, conservano il loro posto in Serie A.


Juventus Women-Empoli Ladies: dove vedere il match

Juventus Women-Empoli Ladies è in programma sabato 14 settembre alle ore 20.45 a Vinovo. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.