Juventus Women, Empoli come Milan e Lione: Guarino preoccupata
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Empoli come Milan e Lione: Guarino preoccupata

Pubblicato

su

Juventus Women, Empoli come Milan e Lione: Guarino preoccupata dal precedente di Vinovo. La difesa è da blindare

Sabato alle 12.30 sarà big match in Coppa Italia tra Empoli e Juventus Women. Negli occhi di tutti la splendida partita di campionato dello scorso agosto, terminata 4-3 e decisa in pieno recupero da un rigore di Girelli.

Quella e la lontana sconfitta per 3-0 col Milan nel novembre 2018 sono state le uniche partite in cui le bianconere abbiano incassato più di due reti in Serie A femminile. Tre gol subiti, invece, in entrambe le partite di Champions di questa stagione con il Lione (3-2, 3-0).

Con 28 reti realizzate l’Empoli di Alessandro Spugna ha il secondo attacco del campionato e Guarino dovrà blindare la difesa per centrare il terzo clean sheet consecutivo, trovato solo una volta in stagione, e avvicinare le semifinali di Coppa.

LEGGI ANCHE: Empoli Juventus Women, 3 partite e 4 ex: che incrocio tra Coppa e Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.