Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, che risposta da Biella! Esauriti i biglietti per il match con la Samp

Pubblicato

su

Juventus Women, grandissima risposta da Biella in vista dell’esordio in campionato di domani contro la Sampdoria

La Juventus Women esordirà domani contro la Sampdoria in campionato. La prima a Biella delle bianconere, in uno stadio Pozzo-Lamarmora tutto esaurito.

IL COMUNICATO – Partiamo da un grande “grazie”, a tutte le tifose e a tutti i tifosi bianconeri che domani – domenica 1° ottobre 2023 – sosteranno dallo stadio “Pozzo-Lamarmora” di Biella l’esordio casalingo della Juventus Women. 

In occasione del match contro la Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 18:00, la nuova casa delle bianconere sarà sold out.

In vista della partita contro le blucerchiate, dunque, sono esaurite tutte le disponibilità di tagliandi.

Una grande risposta per questo nuovo inizio da vivere al fianco delle nostre ragazze, a partire proprio da questo appuntamento. Il primo di tanti!

Domani, dunque, la biglietteria in loco resterà chiusa e non sarà possibile acquistare alcun tagliando.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.