Juventus Women Fiorentina: l'Allianz Stadium verso il tutto esaurito
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina: boom di spettatori, l’Allianz Stadium verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

Juventus Women Fiorentina all’Allianz Stadium andrà in scena domenica alle 15. Boom di spettatori, si va verso il tutto esaurito

Juventus Women Fiorentina si avvicina. La sfida, in programma domenica alle 15, farà vivere emozioni forti alle protagoniste in campo, abbracciate dalla calorosa cornice dell’Allianz Stadium.

Su La Gazzetta dello Sport, infatti, viene analizzato il dato relativo alla vendita dei biglietti. Sarebbero 30mila i biglietti già staccati per questa super-sfida: numeri importanti, che possono far ben sperare in vista di un possibile tutto esaurito. (qui tutte le info per i biglietti gratuiti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.