Juventus Women, contro la Fiorentina per il riscatto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, contro la Fiorentina per il riscatto

Pubblicato

su

La formazione di Rita Guarino è in cerca del riscatto dopo il primo ko stagionale. Domenica al via Fiorentina-Juventus Women

Dimenticare il ko con il Brescia (Leggi anche: Juventus Women-Brescia 1-2)e tornare immediatamente a vincere: questo il diktat per la Juventus Women di Rita Guarino. La formazione bianconera, dopo la sconfitta nel big match della scorsa settimana, è attesa da un match importantissimo e delicato in casa della Fiorentina.

All’andata una doppietta di Rosucci decise la sfida. Ora mister Guarino spera in un pronto riscatto e in una grande prova delle sue calciatrici per riprendere la marcia fatta solo di vittorie, interrotta nell’incontro contro le Rondinelle. Fiorentina-Juventus Women si giocherà sabato alle ore 15. Le bianconere, che si stanno allenando nel nuovo centro sportivo della Juventus, hanno una grande occasione per il riscatto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.