Juventus Women, Franssi-goal per la quarta vittoria consecutiva! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women, Franssi-goal per la quarta vittoria consecutiva!

Pubblicato

su

La Juventus Women vince ancora e lo fa davanti ai propri tifosi: 1-0 per la squadra di Rita Guarino che trionfa su un ostico Verona.

Si è appena conclusa la quarta giornata di campionato che ha visto le bianconere trionfare all’Ale&Ricky di Vinovo, davanti ad una gremita cornice di pubblico, contro un Verona che ha dato del filo da torcere alle Guarino’s Women.
Bonansea e compagne partono subito forte, creano gioco e si propongono verso l’area avversaria, al 25′ calano i ritmi e la gara si stabilizza con le venete che sembrano aver trovato il modo di arginare l’offensiva bianconera. Il Verona tenta la controffensiva e al 38′ Ambrosi viene travolta da un’uscita alta di Giuliani, che trova la palla, ma trova anche l’avversaria causando così un giusto calcio di rigore: Kongouly dal dischetto calcia debole e Giuliani, allungandosi in tuffo, respinge. Situazione stabile sullo 0-0 fino a qualche minuto dalla ripresa: al 50′ Franssi ritrova il gol dopo la gara di Empoli e sblocca le marcature segnando la rete del vantaggio bianconero. Appena due minuti dopo la Juventus Women ha già l’occasione di chiudere la gara con un ottimo tiro cross di Glionna che, non intercettato da nessuna compagna, si perde sul fondo, ma ancora più clamorosa l’occasione bianconera al 82′: Lemey esce sull’angolo di Boattin e perde malamente palla, timido batti e ribatti nell’area del Verona, ma la Juve non riesce a concludere in rete. Ancora al 92′ un’altra occasione per le padrone di casa, con Glionna che salta un’avversaria con un ottimo dribbling, ma viene poi recuperata dalla difesa gialloblù.

Juventus Woman che non va oltre l’1-0, ma riesce a fermare un Verona molto combattivo e a mantenere il punteggio pieno in vetta alla classifica, insieme al Brescia che trionfa per 4-2 in una gara tutt’altro che semplice, in casa della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.