Juventus Women, Galli: «Fiorentina match Scudetto. Siamo molto unite»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Galli: «Fiorentina match Scudetto. Siamo molto unite»

Pubblicato

su

Domenica alle ore 12.30 andrà di scena il big match tra Juventus Women e Fiorentina. Aurora Galli è già concentrata sulla partita

La Juventus Women è a caccia di vendetta. Domenica alle ore 12.30 affronterà infatti la Fiorentina, squadra che l’ha battuta in Supercoppa Italiana. Uno dei pilastri dello spogliatoio, Aurora Galli, intervistata da Il Corriere di Torino ha parlato del match: «Domenica ci si gioca lo Scudetto. La Fiorentina è la squadra da battere e vogliamo vendicare la Supercoppa. Il KO contro il Milan ci ha fatto bene. Rivincere il tricolore sarà molto difficile, il livello del campionato si è nettamente alzato. Siamo un gruppo molto unito e vogliamo portare la Juve a vincere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.