Juventus Women, Gama: «Voglio essere considerata una professionista»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Gama: «Voglio vincere tutto e essere considerata una professionista»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women Sara Gama ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro. Sia sul campo che nella vita

La Juventus Women ieri ha passato il turno di Coppa Italia e ora torna a pensare al campionato. Il capitano delle ragazze bianconere, Sara Gama, è stata intervistata da Sportweek. Diversi i temi dibattuti, sia per quanto riguarda il campo che per la vita di tutti i giorni.

«L’obiettivo è quello di essere delle professioniste a tutti gli effetti -dice la Gama-. In passato ho lasciato l’Italia proprio perché si era lontani anni luce, ma la Juventus mi ha convinto a tornare. Qui si respira un’aria di professionismo anche nelle donne. Anche se non lo siamo. E questo mi fa infuriare. Faccio parte del Consiglio Figc e non sono lì per fare bella presenza. Obiettivi stagionali? Vincere campionato e Coppa Italia. Per quanto riguarda il Mondiale il discorso è diverso: manchiamo da 20 anni, ma possiamo essere una sorpresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.