Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium

Pubblicato

su

Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium. Ha destato grande stupore l’effetto degli oltre 16 mila tifosi

Lo spettacolo dell’Allianz Stadium in occasione di Juventus Women-Chelsea ha destato grande stupore tra le calciatrici londinesi.

In molte sui social si sono dette piacevolmente stupite dall’atmosfera e dagli oltre 16 mila tifosi che hanno contribuito a rendere la serata speciale, stabilendo in oltre due record. La stessa allenatrice del Chelsea Hayes ha dichiarato nel post partita: «Lo Stadium è un posto fantastico per venire a giocare. Questo è uno stadio iconico, in cui gioca una squadra che sta migliorando in Europa, il  pubblico è stato brillante rendendo l’atmosfera difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.