Juventus Women, Girelli: «Combattere per essere protagoniste» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli: «Combattere per essere protagoniste» – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women, Girelli commenta la sconfitta con il Barcellona, che ha decretato l’uscita dalla Champions League – FOTO

Cristiana Girelli è delusa ma combattiva. La numero 10 della Juventus Women non si abbatte dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona, ma vuole ripartire da questa esperienza.

«Dover abbandonare un palcoscenico come la Champions League dispiace sempre.
Che fosse difficile lo sapevamo ma mi sento di poter dire che torniamo a casa a testa alta. C’è tanto da imparare da loro ma c’è tanto di buono fatto in questi 180 minuti, da tenere stretto. Torniamo a casa pronte a combattere per riguadagnarci un posto da protagoniste in questo spettacolo che è la uwcl», ha scritto Girelli su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B22LmFqIWiv/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.