Juventus Women-Roma, Girelli: «Grande prova, non era facile dopo il Lione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Roma, Girelli: «Grande prova, non era facile dopo il Lione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a fine gara di Cristiana Girelli, protagonista di una doppietta nel match della Juventus Women contro la Roma

Cristiana Girelli è stata la grande protagonista della vittoria della Juventus Women contro la Roma. Nel 4-1 di Vinovo c’è la doppia firma del numero dieci bianconero.

«Oggi abbiamo giocato davvero bene e portato a casa la vittoria. Non era facile visto che mercoledì in Champions abbiamo speso tante energie. E’ stata una grande prova di carattere. Sono felice, siamo campioni d’inverno e ce lo teniamo strette. Noi vogliamo sempre fare bene, l’intento è quello», le parole a Sky Sport della Girelli

Ritorno contro il Lione – «Penso sia doveroso provarsi, mercoledì l’abbiamo affrontata molto bene. Nello spogliatoio c’era un po’ di delusione e rammarico per come è andata, eravamo a due passi da fare qualcosa di straordinario. Il 2-0 non sarà facile, ma ci proveremo. Abbiamo dimostrato di poter fare grandi cose».

Sassuolo-Milan – «Domani riposiamo, quindi guarderò un bel film (sorride, ndr)… Non è vero, guardo sempre calcio. Sarà una grande sfida e la guarderò molto volentieri».

LEGGI ANCHE: Juventus Women-Roma 4-1: poker bianconero e mini-fuga scudetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.