Juventus Women, gol e Nazionale: ora Glionna vuole tornare bianconera
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, gol e Nazionale: ora Glionna vuole tornare bianconera

Pubblicato

su

Juventus Women, gol e Nazionale: ora Glionna vuole il ritorno in bianconero. La trequartista è attualmente in prestito all’Empoli Ladies

È stata una delle note liete dell’inizio della stagione dell‘Empoli Ladies di Alessandro Spugna. Benedetta Glionna è stata protagonista di un avvio di campionato eccellente: tre gol e la non casuale chiamata in Nazionale di Milena Bertolini dopo due anni e mezzo di assenza.

La trequartista, alla sua seconda esperienza in prestito dopo l’annata al Verona, è sempre attentamente monitorata dalla Juventus Women. Come recentemente rivelato da Arianna Caruso, sua ex compagna e grande amica: «So che se continuerà a giocare bene come sta facendo un giorno tornerà alla Juventus Women. È un suo obiettivo».

LEGGI ANCHE: Rientrate le nazionali: Salvai e Maria Alves in gruppo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.