Juventus Women, barricate per Grosso: vale quattro volte Hurtig
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, barricate per Grosso: vale quattro volte Hurtig

Pubblicato

su

Juventus Women, barricate per Grosso: vale quattro volte Hurtig. Ecco la valutazione che fa il club del gioiello canadese

La Juventus Women non vuole vendere Julia Grosso. Vi avevamo raccontato dello status di incedibile della canadese e dell’intenzione del club di spingere a breve per un rinovo sino al 2026 per blindarla ulteriormente.

Oltremanica si continua a parlare di un approccio del Manchester City per la classe 2000 ma ad oggi non si registrano contatti effettivi. Emergono invece nuovi dettagli sulla valutazione che la Juve dà al suo gioiello appresi in esclusiva da JuventusNews24.com: circa 450 mila euro. Un prezzo da top player assoluta e quasi il quadruplo di quanto incassato per la cessione di Lina Hurtig in estate all’Arsenal (125 mila euro). Curiosamente è la stessa cifra che il City ha chiesto e ottenuto dal Barcellona per Keira Walsh. Questo in ogni caso non significherebbe che Madama sarebbe pronta a vendere a quella cifra: la sensazione è che per lasciarla partire ad oggi servirebbe una proposta completamente fuori mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.