La Juventus Women gela il City: appuntamento per il rinnovo di Grosso
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women gela il City: appuntamento per il rinnovo di Grosso

Pubblicato

su

La Juventus Women gela il City: appuntamento per il rinnovo di Grosso. Alla canadese sarà proposto di firmare al 2026

È uno dei nomi più chiacchierati del mercato femminile: ormai la stella di Julia Grosso, centrocampista classe 2000 della Juventus Women, sta abbagliando tutta Europa. La fila di grandi club in coda per la canadese è lunga ed è capeggiata dal Manchester City che ci sta pensando già per gennaio. Vi avevamo parlato dell’imminente sfida che il club torinese si preparava a fronteggiare per trattenerla a Torino: il momento è vicino.

Alla Juve ad oggi non sono arrivate offerte. Potrebbero arrivarne nei prossimi giorni? Sì. Solo che per Braghin la giocatrice è incedibile e c’è dell’altro: in primavera è stato fissato l’appuntamento con l’entourage della calciatrice per trattare un ulteriore rinnovo rispetto a quello siglato qualche mese fa. La nuova scadenza è il 2026.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.