Juventus Women, il 24 agosto amichevole con l’Orobica

© foto www.imagephotoagency.it

Amichevole a Vinovo per la Juventus Women contro l’Orobica di Bergamo, in attesa di tuffarsi nella nuova stagione calcistica

Prima del debutto nella nuova stagione, e soprattutto in campo internazionale, la Juventus Women, fresca di sorteggio per la Women’s Champions League contro le danesi del Brøndby IF, sarà impegnata in amichevole a Vinovo contro l’Orobica, venerdì 24 agosto (19:00 CEST). Un test che anticiperà l’atteso e difficile esame europeo con cui le ragazze della coach Rita Guarino dovranno confrontarsi. L’Orobica è la squadra di calcio femminile di Bergamo, milita in serie B.

Un’amichevole importante per continuare a tenere il giusto ritmo e provare nuove idee di gioco, un appuntamento che aiuterà il cammino della Juventus a compattare ancora di più il gruppo e trovare i giusti automatismi in vista degli impegni ufficiali, in Italia e in Europa. Rita Guarino avrà modo di osservare le sue ragazze, e aggiustare eventuali defezioni per poi pensare alla gara europea contro il Brøndby IF, del 12 settembre, allo stadio”Piola” di Novara.

Articolo precedente
udinese-juventusBiglietti Udinese-Juve, prezzi e modalità d’acquisto. I dettagli
Prossimo articolo
szczesnySzczęsny: «Champions? Per vincerla, dobbiamo giocare bene in A». E su CR7…