Juventus Women, prossima amichevole in casa con l'Orobica
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il 24 agosto amichevole con l’Orobica

Pubblicato

su

Amichevole a Vinovo per la Juventus Women contro l’Orobica di Bergamo, in attesa di tuffarsi nella nuova stagione calcistica

Prima del debutto nella nuova stagione, e soprattutto in campo internazionale, la Juventus Women, fresca di sorteggio per la Women’s Champions League contro le danesi del Brøndby IF, sarà impegnata in amichevole a Vinovo contro l’Orobica, venerdì 24 agosto (19:00 CEST). Un test che anticiperà l’atteso e difficile esame europeo con cui le ragazze della coach Rita Guarino dovranno confrontarsi. L’Orobica è la squadra di calcio femminile di Bergamo, milita in serie B.

Un’amichevole importante per continuare a tenere il giusto ritmo e provare nuove idee di gioco, un appuntamento che aiuterà il cammino della Juventus a compattare ancora di più il gruppo e trovare i giusti automatismi in vista degli impegni ufficiali, in Italia e in Europa. Rita Guarino avrà modo di osservare le sue ragazze, e aggiustare eventuali defezioni per poi pensare alla gara europea contro il Brøndby IF, del 12 settembre, allo stadio”Piola” di Novara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.