Juventus Women: gli impegni delle giocatrici in Nazionale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: gli impegni delle giocatrici in Nazionale

Pubblicato

su

Juventus Women: gli impegni in questi giorni delle giocatrici della squadra bianconera con le rispettive Nazionali

Tante giocatrici della Juventus Women impegnate con le rispettive Nazionali in questi giorni. Come svelato dal sito ufficiale bianconero, ecco le calciatrici che nel weekend scenderanno in campo per difendere i propri colori.

Nazionale femminile Under 19

Con Bellucci, Beretta, Bragonzi, Brscic, Distefano, Giordano e Silvioni convocate dal ct Sbardella, il primo match ha visto un successo per 5-0 contro l’Estonia. L’Italia sarà impegnata poi contro la Slovenia il 5 ottobre e la Russia l’8.

Prima squadra

Per la prima squadra sono state convocate sette giocatrici: Boattin, Cernoia, Galli, Gama, Girelli, Giuliani, e Rosucci, con l’Italia che affronterà oggi la nazionale di Malta a Ta’ Qali. Per il primo raduno della nazionale U23 sono state chiamate le due calciatrici della prima squadra Caruso e Panzeri.

Infine, convocate con le rispettive nazionali, Bacic (Svizzera-Croazia 8 ottobre), Hyyrynen (Finlandia – Albania 8 ottobre), Sciberras (Malta – Italia 4 Ottobre), Sembrant (Ungheria Svezia 4 ottobre e Svezia – Slovacchia 8 Ottobre), Staskova (Repubblica Ceca – Spagna 8 ottobre).

Sikora impegnata in due amichevoli: Cipro-Polonia e l’8 Ottobre in Polonia- Brasile dove affronterà la sua compagna di squadra in bianconero Maria Alves. La brasiliana il 5 ottobre sempre in amichevole affronterà anche l’Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.