Juventus Women su Instagram: boom da record dopo neanche 24 ore!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women su Instagram: boom da record dopo neanche 24 ore!

Pubblicato

su

Juventus Women su Instagram: boom da record dopo neanche 24 ore! L’incredibile risultato raggiunto dal canale bianconero

Sono bastate meno di 24 ore alla Juventus Women nel suo nuovo canale Instagram per infrangere un record. Qui tutti i dettagli.

«L’esordio delle Juventus Women nella Serie A 2021/22 è stato vincente – 3-0 al Pomigliano con i gol di Rosucci e Caruso (doppietta per lei) – ed è stato estremamente positivo anche l’esordio su Instagram! Nella giornata di ieri, 28 agosto 2021, è infatti nato l’account ufficiale delle bianconere, e i numeri hanno fin da subito rispecchiato l’affetto dei tifosi.

Sono bastate meno di 24 ore e il profilo delle Juventus Women è diventato l’account di un club di calcio femminile italiano più seguito su Instagram. Un risultato che conferma ulteriormente l’interesse crescente per le bianconere e il desiderio di tifosi e appassionati di seguire sempre più da vicino il loro percorso, con nuovi traguardi nel mirino.

La sfida con il Pomigliano è stata la prima gara vissuta, oltre che con la consueta diretta su Juventus TV e il live sul profilo Twitter ufficiale, anche su Instagram. Un nuovo inizio e un nuovo punto di partenza per vivere questa stagione delle Juventus Women in un modo unico. Vi aspettiamo su Instagram!».

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE INSTAGRAM DELLA JUVENTUS WOMEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.