Juventus Women Inter streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Inter, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juventus Women-Inter, domenica 16 febbraio alle ore 12.30 in streaming o diretta tv. Come non perdersi il match

Dopo la vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia, la Juventus Women ospita l’Inter a Vinovo nel secondo Derby d’Italia del week end. Le bianconere vogliono mantenere salda la vetta della classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le nerazzurre sono reduci dalla scottante sconfitta nel Derby della Madonnina contro le cugine e sono la settima forza del campionato. Le ragazze di coach Guarino vogliono tornare al successo in Serie A.


Juventus Women-Inter: dove vedere la gara

Juventus Women-Inter è in programma domenica 16 febbraio alle ore 12.30 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming si può trovare sulla piattaforma dedicata Sky Go.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.