Juventus Women, la lettera di addio di Zelem: «Grazie a tutti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juventus Women, la lettera di addio di Zelem: «Grazie a tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Katie Zelem lascerà la Juventus Women. La centrocampista ormai ex bianconera ha voluto ringraziare tutti con una toccante lettera di addio

Katie Zelem, come vi avevamo anticipato, ha deciso di lasciare la Juventus Women. L’ormai ex centrocampista bianconera ha voluto ringraziare tutti attraverso una lettera di addio pubblicata su Instagram: “Dopo un anno pazzo e dopo aver raggiunto il mio obiettivo per di diventare campionessa d’Italia, ho deciso di terminare la mia avventura alla Juventus. L’Italia è stato un posto incredibile per me – si legge – ho imparato così tanto, fatto così tanti amici e creato alcuni ricordi che resteranno sempre nel mio cuore. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nel mio anno trascorso in questo club – il direttore Braghini e coach Rita Guarino -. Lo staff, i tifosi incredibili, ma soprattutto le mie compagne che mi hanno aiutato e supportato (anche con il mio cattivo italiano) e mi hanno fatto sentire a casa. Auguro alle ragazze tutto il meglio e un futuro brillante. Ora distruggete tutto in Champions League”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.