Juventus Women sui libri: Guarino di Master, Sara Gama di autobiografia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women sui libri: Guarino di Master, Sara Gama di autobiografia

Pubblicato

su

Juventus Women sui libri: Guarino di Master, Sara Gama di autobiografia. Bianconere tra studio e scrittura

Giorni sui libri per la Juventus Women. A cominciare da Rita Guarino, la coach bianconera è tra gli allievi del nuovo corso per allenatori UEFA Pro. Definito da tutti ‘Master’, rappresenta il massimo livello di formazione professionale per un tecnico e la sua qualifica abilita a poter allenare in qualsiasi categoria, sia maschile che femminile. Sarà un percorso formativo lungo un anno, tra lezioni nelle aule del Centro Tecnico Federale e stage presso alcune società professionistiche. A fine percorso esami e discussione di una tesi.

Sara Gama è invece scrittrice e protagonista della sua nuova autobiografia “La mia vita dietro un pallone“. Il libro, regolarmente in vendita in copia fisica e digitale, è «un piccolo scorcio sui miei anni di calcio, dal lungomare di Trieste a molti posti nel mondo, cambiando scenografia ma non ciò che muove dentro».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, apprendistato in Primavera concluso per Ippolito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.